wifi_en

Matrimoni e vacanze di gruppo a Gran Canaria, presso l’Hotel Rural Paradise Las Tirajanas

Durante il soggiorno in questo luogo raffinato, assicuratevi di usufruire di tutte le attività all’aperto disponibili per voi ed il gruppo con cui viaggiate.

I gruppi che amano il contatto con la natura avranno trovato la meta ideale per le vacanze presso l’Hotel Rural Paradise Las Tirajanas. Per i gruppi che cercano l’avventura si possono organizzare camminate (via ferrata), arrampicata, trekking, quad, e tour in bicicletta attraverso la natura splendida di San Bartolomé de Tirajana.  

Mete famose per queste attività sono i parchi naturali Pilacones e Roque Nublo, a poca distanza in macchina, o per qualcosa di nuovo provate il “salto del pastore”, uno sport tradizionale delle Canarie omaggio all’eredità dei pastori rimasta nella tradizione di Gran Canaria.

San Bartolomé de Tirajana è comunque un luogo idilliaco per riposare, meditare, leggere un libro, o ammirare il paesaggio vario che circonda questo paesino pittoresco. Presso l’albergo i gruppi possono praticare aerobica, tiro con l’arco, beach volley e ping pong ogni giorno (per 6 giorni alla settimana), o anche freccette, e usufruire di campo da tennis scoperto (a pagamento), sala pesi e centro fitness.

Tra le altre attività per il tempo libero per i gruppi si organizzano presso l’Hotel Rural Paradise Las Tirajanas corsi di sommelier, yoga, pittura, ceramica, artigianato e gioielleria.

Non mancate di visitare i parchi acquatici e a tema sparsi per l’isola e scoprite la cultura di questo paesino grazie a splendide serate per i gruppi dedicate alla gastronomia locale.

I matrimoni festeggiati preso questo country hotel possono essere memorabili, e assicurano un trattamento completo: cucina squisita, addobbi floreali, intrattenimento e paesaggi indimenticabili, che faranno ridere di piacere gli sposi.

 
  • hotel_04.jpg
  • hotel_06.jpg
  • hotel_03.jpg
  • hotel_05.jpg
  • hotel_01.jpg
  • hotel_02.jpg
 

Utilizziamo i cookie per fornirti i nostri servizi. Utilizzando i nostri servizi, accetti l'uso dei cookie.